Affitto

Siamo un'agenzia immobiliare diversa dalle altre

Di consigli per vendere o comprare casa ce ne sono a decine. Il mondo del web è pieno di articoli che elencano regole, errori da non commettere e suggerimenti. Tanti buoni propositi che poi all'atto pratico si traducono in un insieme di doveri in cui non ci si riesce più a raccapezzare. Quando si intraprende una strada completamente nuova per noi, il rischio è quello di dimenticare dei dettagli e fare degli errori. Vista l'importanza di una trattativa immobiliare, è veramente un peccato che, per un'inezia o una dimenticanza, si possano commettere errori [anche gravi] e ritrovarsi in seguito con problemi veramente difficili da gestire.

Per esempio, non tutti sanno che i beni che provengono da donazioni possono essere oggetto di revoca da parte di eredi defraudati e per questo motivo molte banche non concedono un mutuo per l'acquisto di un immobile proveniente da donazione.

Oppure tantissime persone non sanno che le imposte e le spese extra vanno ad aggravare il prezzo nell'acquisto di una casa; la maggior parte di loro non conosce nemmeno a quanto ammonterebbero le tasse per un'abitazione invece che per un altra.

Ancora, solo in pochi sono a conoscenza che fino alla firma del rogito, il precedente proprietario deve pagare le spese condominiali e il nuovo proprietario deve accertarsene con dei documenti scritti.

Si tratta di dettagli importanti da sapere, per i quali basterebbero delle semplici domande.

Da parte nostra, cerchiamo sempre di condivere con voi alcuni consigli fondamentali  affinché possiate intraprendere un qualunque affare immobiliare nel modo meno sprovveduto possibile. Ma il primo e il più importante suggerimento rimane questo: affidati a un esperto del quale sapete di potervi fidare.

I nostri collaboratori sono dei professionisti e racchiudono in un unica persona tutto il sapere di un mondo che, ai più, è totalmente sconosciuto.

I nostri agenti sono esperti innanzitutto del mercato e dei suoi movimenti, conoscono a fondo tutte le faccende burocratiche, economiche e finanziarie del settore e sanno muoversi con destrezza in questo ambiente per rendere tutto veloce e semplice.

Scegliere noi vuol dire condividere i propri obiettivi immobiliari con un consulente esperto che guadagna solo se raggiunge il tuo risultato: guarda come funziona Customer Experience, il nostro esclusivo incarico di vendita.

Voi e la vostra soddisfazione siete in nostro unico, vero obiettivo professionali. Ecco perché possiamo dire con certezza di essere un'agenzia immobiliare diversa da tutte le altre.

Condividi:


È stato utile questo consiglio?

Grazie per il tuo feedback


Hai trovato quello che cercavi?

Se hai bisogno di una risposta specifica

Inviaci una richiesta

PER LA PRIMA VOLTA, DECIDI TU.

Attenzione, leggi bene perché potresti essere tra i primi protagonisti della nostra rivoluzione del mercato immobiliare. Da oggi, con Ranieri immobiliare PRIMA VENDI la tua casa e DOPO DECIDI la provvigione, in base alla TUA SODDISFAZIONE. E può essere anche dello 0%.

Ranieri immobiliare significa VENDERE CASA INSIEME. Sul serio.

INCONTRACI

I PROFESSIONISTI RANIERI

Persone che fanno la differenza.

Marta De Carvalho - Consulente Immobiliare Ranieri Immobiliare

Marta De Carvalho

Patrizia Molise - Consulente Immobiliare Ranieri Immobiliare

Patrizia Molise

Simone Spedicato - Consulente Immobiliare Ranieri Immobiliare

Simone Spedicato

Scopri gli altri consulenti


Carriera

IL TUO SUCCESSO È ANCHE IL NOSTRO

Pensiamo che le persone siano la risorsa più grande di un'agenzia immobiliare. E dedichiamo tutte le nostre forze al perfezionamento dei nostri agenti affinché possano dare ogni giorno ai nostri clienti qualcosa di unico. Come loro.

Una formazione unica [veramente]

Strumenti incredibili [provali]

Provvigioni mai viste [sul serio]

INIZIA