Zone

Comprare casa alla Borghesiana, investire sul futuro di Roma.

11 Giugno 2017

Comprare casa alla Borghesiana è una scelta intelligente per la vicinanza con la città, il costo accessibile delle case e la futura espansione della Capitale.

La zona di Borghesiana e Finocchio è un’area in forte espansione della Capitale, situata nell'area a est della Capitale e a sud della via Prenestina. La zona confina direttamente con i Castelli Romani, come Frascati, Monte Porzio Catone, Monte Compatri e Colonna, ma anche con le zone di Lunghezza, Torre Gaia e Torre Angela ed è quindi letteralmente circondata da storia, arte, monumenti e un vastissimo assortimento di negozi e locali, tradizionali e non. Grazie alle nuove infrastrutture della linea C della metropolitana, la zona è oggi anche ben collegata con le fermate di Due Leoni-Fontana Candida e l’omonima fermata della Borghesiana.

Una vasta tipologia di abitazioni e prezzi accessibili

Grazie al suo essere un quartiere periferico della città di Roma, comprare casa alla Borghesiana può rilevarsi un vero affare. Per prima cosa, l’urbanistica della zona è molto varia, con tipologie di case che vanno dalla grande villa al villino, dalla villetta a schiera all’appartamento e molto altro ancora. Il secondo grande vantaggio per chi sceglie di comprare casa in zona è il prezzo, estremamente più accessibile sia rispetto alla capitale che ai comuni limitrofi. Comprare casa alla Borghesiana significa scegliere tra tante possibilità con un prezzo medio al metro quadro di 1.800 euro: ogni offerta è una vera e propria occasione!

QUI puoi consultare le proposte presenti al momento nel nostro esclusivo IDX, l'unico multiaggregatore di offerte immobiliari: la casa dei tuoi sogni ti sta aspettando.

Architettura, aree verdi e uffici in città

Avere una casa a Borghesiana vuol dire quindi abitare in una zona ricca di aree verdi perfette per le famiglie con bambini, con parchi e giardini, monumenti, casali e strutture storiche – soprattutto religiose. Non solo, grazie alla vicinanza con la città, la scelta di abitare qui è pratica per chi lavora a Roma e può raggiungere l'ufficio in poco tempo e, alla fine della giornata lavorativa, tornare a casa, rilassarsi e respirare aria buona: un toccasana per chi lavora nella Capitale.

Vuoi comprare casa alla Borghesiana o a Finocchio? Contattaci, avrai a tua disposizione un agente esperto del quartiere per una ricerca che si concluderà in un grande successo. Il tuo.

Condividi:


È stato utile questo consiglio?

Grazie per il tuo feedback


Hai trovato quello che cercavi?

Se hai bisogno di una risposta specifica

Inviaci una richiesta

PER LA PRIMA VOLTA, DECIDI TU.

Attenzione, leggi bene perché potresti essere tra i primi protagonisti della nostra rivoluzione del mercato immobiliare. Da oggi, con Ranieri immobiliare PRIMA VENDI la tua casa e DOPO DECIDI la provvigione, in base alla TUA SODDISFAZIONE. E può essere anche dello 0%.

Ranieri immobiliare significa VENDERE CASA INSIEME. Sul serio.

INCONTRACI

I PROFESSIONISTI RANIERI

Persone che fanno la differenza.

Sara Matarrese - Consulente Immobiliare Ranieri Immobiliare

Sara Matarrese

Danilo Mancuso - Consulente Immobiliare Ranieri Immobiliare

Danilo Mancuso

Alessandro Menicacci - Consulente Immobiliare Ranieri Immobiliare

Alessandro Menicacci

Scopri gli altri consulenti


Carriera

IL TUO SUCCESSO È ANCHE IL NOSTRO

Pensiamo che le persone siano la risorsa più grande di un'agenzia immobiliare. E dedichiamo tutte le nostre forze al perfezionamento dei nostri agenti affinché possano dare ogni giorno ai nostri clienti qualcosa di unico. Come loro.

Una formazione unica [veramente]

Strumenti incredibili [provali]

Provvigioni mai viste [sul serio]

INIZIA