Zone

Comprare casa a Ciampino: tanti vantaggi a due passi da Roma

19 Luglio 2017

Comprare casa a Ciampino è un ottimo compromesso, grazie alla vicinanza con la città, alla prossimità del Raccordo Anulare e i tanti servizi disponibili in zona.

Acquistare una casa a Roma non è sempre facile, soprattutto per chi non dispone di grandi risorse finanziarie e per chi non sopporta il caos e la vita frenetica della grande città. Una casa a Ciampino può essere invece l’ideale per chi cerca una sistemazione pratica, spaziosa e ha necessità di spostarsi quotidianamente a Roma per lavoro.

Prezzi accessibili a tutti

Uno degli aspetti più positivi della scelta di cercare casa a Ciampino è indubbiamente l’ampia scelta di soluzioni di ogni tipo, dal villino all’appartamento, dalla bifamiliare al monolocale. Questo centro, che ha ancora grandi prospettive di sviluppo, somiglia più a un paesino che a una città, anche urbanisticamente. Non mancano villette a schiera, ville con piscina e appartamenti di ogni metratura. Un altro grande dato positivo, poi, è senza dubbio il prezzo medio: le case a Ciampino costano in media 2.500 euro al metro quadro, un prezzo inferiore alla media di Roma e in linea con quelli regionali. Non è raro però trovare grandi occasioni a prezzi anche inferiori. Insomma, Ciampino merita decisamente considerazione! QUI puoi iniziare a cercare la tua casa tra le tante offerte presenti al momento nel nostro IDX, un esclusivo multiaggregatore di proposte immobiliari.

Collegamenti eccellenti

Innanzi tutto, Ciampino è solo la sede di uno dei due aeroporti di Roma. Da qui si possono comodamente per raggiungere le altre regioni italiane e anche tante capitali europee! Un’ottima cosa per chi viaggia molto per lavoro e per passione.

Una casa a Ciampino è poi quasi una casa in città: situato immediatamente nei pressi del Grande Raccordo Anulare, dal centro è facilissimo raggiungere ogni zona della città. Una sistemazione decisamente pratica per i pendolari – e anche per chi ama i negozi e i locali di Roma.

Pratico per le famiglie

Comprare casa a Ciampino significa anche non avere problemi per l’istruzione dei più piccoli. La cittadina è ricca di scuole per l’infanzia, asili nido, elementari e medie inferiori. La vita più tranquilla rispetto a quella di Roma è poi l’ideale per permettergli di crescere serenamente.

Stai pensando di comprare casa a Ciampino? Affidati a Ranieri Immobiliare: contattaci e scopri quanto è facile realizzare un sogno con i professionisti giusti al tuo fianco.

Condividi:


È stato utile questo consiglio?

Grazie per il tuo feedback


Hai trovato quello che cercavi?

Se hai bisogno di una risposta specifica

Inviaci una richiesta

PER LA PRIMA VOLTA, DECIDI TU.

Attenzione, leggi bene perché potresti essere tra i primi protagonisti della nostra rivoluzione del mercato immobiliare. Da oggi, con Ranieri immobiliare PRIMA VENDI la tua casa e DOPO DECIDI la provvigione, in base alla TUA SODDISFAZIONE. E può essere anche dello 0%.

Ranieri immobiliare significa VENDERE CASA INSIEME. Sul serio.

INCONTRACI

I PROFESSIONISTI RANIERI

Persone che fanno la differenza.

Patrizia Molise - Consulente Immobiliare Ranieri Immobiliare

Patrizia Molise

Pier Paolo Ranieri - Consulente Immobiliare Ranieri Immobiliare

Pier Paolo Ranieri

Roberto Laficara - Consulente Immobiliare Ranieri Immobiliare

Roberto Laficara

Scopri gli altri consulenti


Carriera

IL TUO SUCCESSO È ANCHE IL NOSTRO

Pensiamo che le persone siano la risorsa più grande di un'agenzia immobiliare. E dedichiamo tutte le nostre forze al perfezionamento dei nostri agenti affinché possano dare ogni giorno ai nostri clienti qualcosa di unico. Come loro.

Una formazione unica [veramente]

Strumenti incredibili [provali]

Provvigioni mai viste [sul serio]

INIZIA