Zone

Comprare casa all'Ostiense, uno dei quartieri più in crescita di Roma.

29 Giugno 2017

Comprare casa all'Ostiense può essere la scelta migliore per chi vuol essere al centro della vita cittadina tra uffici, strutture e stazioni per arrivare ovunque.

Appena a sud del Tevere, in prossimità delle Mura Aureliane, quello di Ostiense è un quartiere vivissimo. Centro importante di uffici, istituzioni, infrastrutture e punto importante per i trasporti di Roma, offre grandi possibilità con in più angoli bellissimi di monumenti e squarci storici. Comprare casa all'Ostiense è un’ottima scelta per tanti ottimi motivi, vediamo insieme i più importanti.

Ottimi prezzi

Una casa all'Ostiense, pur con tutte le possibilità che offre, è anche piuttosto accessibile. I prezzi medi al metro quadro oscillano tra i 2.750 euro per soluzioni più economiche, a circa 3.700 per abitazioni di maggior pregio. Niente male, considerando che la media cittadina si attesta attorno ai 3.200 euro al metro quadro. Cliccando QUI , puoi accedere al nostro esclusivo multiaggregatore di offerte immobiliari e iniziare subito a cercare la tua casa a Ostiense.

Ottimi collegamenti

Una casa nel quartiere Ostiense ha il valore aggiunto del trovarsi in un punto della città dove collegamenti e servizi sono di primo livello. Ben 4 fermate della linea B della metropolitana fermano in zona (Piramide, Marconi, Garbatella e Basilica di San Paolo), coadiuvate poi dall’importante stazione ferroviaria omonima, sede di passaggio di treni regionali e nazionali, e una rete davvero capillare di autobus. Restare a piedi a Ostiense, insomma, è difficile, l’utilizzo dell’automobile non è necessario e da qui è facilissimo raggiungere tutte le zone più importanti della città.

Ottima vivibilità

Tra la bellezza della sua Piramide Cestia – diciamocelo, quante città al mondo possono vantare una piramide del 12 avanti Cristo in pieno centro? – e lo storico simbolo del Gazometro, comprare casa Ostiense significa scegliere di vivere in una zona ricca di scuole, locali, ristoranti ed eventi. Insomma, un quartiere che si adatta alle esigenze di chi lavora, di chi studia e di chi ama vivere una ricca vita sociale: in poche parole un quartiere per tutte le età e le inclinazioni.

Se quello che vuoi è comprare casa all'Ostiense, contattaci e scopri quanto è più semplice cercare e trovare la casa dei tuoi sogni con un agente Ranieri al tuo fianco.

Condividi:


È stato utile questo consiglio?

Grazie per il tuo feedback


Hai trovato quello che cercavi?

Se hai bisogno di una risposta specifica

Inviaci una richiesta

PER LA PRIMA VOLTA, DECIDI TU.

Attenzione, leggi bene perché potresti essere tra i primi protagonisti della nostra rivoluzione del mercato immobiliare. Da oggi, con Ranieri immobiliare PRIMA VENDI la tua casa e DOPO DECIDI la provvigione, in base alla TUA SODDISFAZIONE. E può essere anche dello 0%.

Ranieri immobiliare significa VENDERE CASA INSIEME. Sul serio.

INCONTRACI

I PROFESSIONISTI RANIERI

Persone che fanno la differenza.

Domenico Campagna - Consulente Immobiliare Ranieri Immobiliare

Domenico Campagna

Sara Matarrese - Consulente Immobiliare Ranieri Immobiliare

Sara Matarrese

Valerio Napoli - Consulente Immobiliare Ranieri Immobiliare

Valerio Napoli

Scopri gli altri consulenti


Carriera

IL TUO SUCCESSO È ANCHE IL NOSTRO

Pensiamo che le persone siano la risorsa più grande di un'agenzia immobiliare. E dedichiamo tutte le nostre forze al perfezionamento dei nostri agenti affinché possano dare ogni giorno ai nostri clienti qualcosa di unico. Come loro.

Una formazione unica [veramente]

Strumenti incredibili [provali]

Provvigioni mai viste [sul serio]

INIZIA