Zone

Comprare casa a Settebagni: tranquillità e convenienza a pochi km da Roma

27 Luglio 2017

Comprare casa a Settebagni è una scelta intelligente per chi vuole restare vicino alla Capitale ma anche poter scegliere un’abitazione spaziosa e tranquilla.

Non vuoi allontanarti troppo da Roma ma non ti va nemmeno di vivere costantemente e ogni giorno nel caos della grande città? Niente paura, la provincia di Roma è ricchissima di possibilità adatte alle tue esigenze e, in particolar modo, ti consigliamo di comprare casa a Settebagni.

I prezzi medi di vendita

Uno dei maggiori pregi di una casa a Settebagni? Di sicuro al primo posto c’è la sua convenienza! I prezzi medi delle case in vendita a Settebagni sono nettamente inferiori a quelli delle offerte capitoline. In questo piccolo centro, infatti, il valore medio di un immobile è di circa 2.300 € per metro quadro. Non solo, tra i pro della zona c’è anche la sua tipologia di urbanizzazione, grazie alla quale la maggior parte delle case in offerta sono appartamenti ad ampia metratura, ville indipendenti con giardino – e a volte anche con piscina! – e graziose villette a schiera. Insomma, l’ideale per scegliere una casa comoda e spaziosa in cui abitare volentieri per molti anni.
QUI puoi iniziare subito a cercare la tua casa a Settebagni, consultando il nostro IDX, l’esclusivo multiaggregatore di offerte immobiliari a tua disposizione dal nostro sito web.

Ben collegata e vicinissima

Settebagni si trova a pochissimi chilometri dalla città e incrocia la via Salaria, una delle grandi arterie di Roma che si affacciano sul Grande Raccordo Anulare. Grazie a questa posizione, arrivare in città è facile e veloce e dal Raccordo si possono raggiungere con praticità tutte le altre zone dell’urbe. Non solo, Settebagni è anche collegata con efficienza dalla Ferrovia Regionale del Lazio e dai numerosi autobus della linea Cotral che fa scalo in tutte le frazioni e i paesi della zona.

A pochi passi da Porta di Roma

Il centro commerciale Porta di Roma è uno dei più grandi e importanti della città, vi si trova davvero tutto, compresi cinema e ottimi ristoranti. Si trova sulla vicina via della Bufalotta, a pochissimi minuti da Settebagni: una grande comodità e un bel centro di ritrovo.

Vuoi veramente comprare casa a Settebagni? Contattaci e scegli di avvalerti dell’esperienza di un agente Ranieri: trovare quella che fa per te sarà facilissimo.

Condividi:


È stato utile questo consiglio?

Grazie per il tuo feedback


Hai trovato quello che cercavi?

Se hai bisogno di una risposta specifica

Inviaci una richiesta

PER LA PRIMA VOLTA, DECIDI TU.

Attenzione, leggi bene perché potresti essere tra i primi protagonisti della nostra rivoluzione del mercato immobiliare. Da oggi, con Ranieri immobiliare PRIMA VENDI la tua casa e DOPO DECIDI la provvigione, in base alla TUA SODDISFAZIONE. E può essere anche dello 0%.

Ranieri immobiliare significa VENDERE CASA INSIEME. Sul serio.

INCONTRACI

I PROFESSIONISTI RANIERI

Persone che fanno la differenza.

Marcello Peluso - Consulente Immobiliare Ranieri Immobiliare

Marcello Peluso

Alessio D'amico - Consulente Immobiliare Ranieri Immobiliare

Alessio D'amico

Pier Paolo Ranieri - Consulente Immobiliare Ranieri Immobiliare

Pier Paolo Ranieri

Scopri gli altri consulenti


Carriera

IL TUO SUCCESSO È ANCHE IL NOSTRO

Pensiamo che le persone siano la risorsa più grande di un'agenzia immobiliare. E dedichiamo tutte le nostre forze al perfezionamento dei nostri agenti affinché possano dare ogni giorno ai nostri clienti qualcosa di unico. Come loro.

Una formazione unica [veramente]

Strumenti incredibili [provali]

Provvigioni mai viste [sul serio]

INIZIA