Zone

Comprare casa al Torrino. Ecco quello che nessun'altra agenzia ti dirà.

06 Settembre 2017

Se hai deciso di vendere o comprare casa al Torrino, il tuo consulente immobiliare dovrebbe farti capire in modo chiaro quanto costano, perché costano e che tipo di immobili sono i più venduti nel quartiere.

Il Torrino è un quartiere dallo stile fortemente residenziale che si trova tra l'EUR e il GRA. Questo significa che i suoi abitanti possono contare su uno stile di vita poco caotico, senza necessariamente rinunciare alle comodità della citta. 

Prezzi, immobili e caratteristiche del quartiere

Attualmente, i prezzi medi degli immobili al Torrino sono intorno ai 3200 Euro al metro quadro, valore più alto della media del resto di Roma. Sintomo della qualità di vita garantita da un quartiere importante anche dal punto di vista lavorativo, visto che vi risiedono le sedi romane di alcune delle più grandi aziende del mondo. 

La tipologia di immobile più frequente al Torrino è l'appartamento: se volete avere un'idea dei costi e degli immobili attualmente in vendita, cliccate QUI e andate sul nostro personale IDX. 

Posizione e trasporti pubblici 

Il quartiere si trova a pochissima distanza dalla stazione metro Laurentina, ben collegata attraverso i bus ATAC. Da pochi anni, inoltre, è presente la fermata Torrino/Mezzocammino del trenino metropolitano.

La posizione del quartiere, in zona SUD e a ridosso del GRA, è perfetta per chi lavora nelle zone limitrofe al raccordo e deve utilizzare l'automobile per andare al lavoro ed è ottima anche durante la bella stagione per raggiungere in poco tempo le più famose spiagge del litorale romano. 

Naturalmente, comprare casa al Torrino significa anche vivere a pochissimi passi dall'EUR, dai suoi centri commerciali, dal nuovo parco giochi, dai musei e da tutte le attrazioni di uno dei quartieri più belli della capitale. Attrazioni facilmente raggiungibili in automobile o con i mezzi pubblici.

Insomma, comprare casa QUI può rivelarsi una scelta di vita tranquilla e a misura di  una famiglia che cerca un ambiente da "Roma bene ma non troppo" anche se non manca le zone ad alto pregio residenziale, come quelle adiacenti al Seraphicum.

Condividi:


È stato utile questo consiglio?

Grazie per il tuo feedback


Hai trovato quello che cercavi?

Se hai bisogno di una risposta specifica

Inviaci una richiesta

PER LA PRIMA VOLTA, DECIDI TU.

Attenzione, leggi bene perché potresti essere tra i primi protagonisti della nostra rivoluzione del mercato immobiliare. Da oggi, con Ranieri immobiliare PRIMA VENDI la tua casa e DOPO DECIDI la provvigione, in base alla TUA SODDISFAZIONE. E può essere anche dello 0%.

Ranieri immobiliare significa VENDERE CASA INSIEME. Sul serio.

INCONTRACI

I PROFESSIONISTI RANIERI

Persone che fanno la differenza.

Alessandro Menicacci - Consulente Immobiliare Ranieri Immobiliare

Alessandro Menicacci

Marcello Peluso - Consulente Immobiliare Ranieri Immobiliare

Marcello Peluso

Valerio Napoli - Consulente Immobiliare Ranieri Immobiliare

Valerio Napoli

Scopri gli altri consulenti


Carriera

IL TUO SUCCESSO È ANCHE IL NOSTRO

Pensiamo che le persone siano la risorsa più grande di un'agenzia immobiliare. E dedichiamo tutte le nostre forze al perfezionamento dei nostri agenti affinché possano dare ogni giorno ai nostri clienti qualcosa di unico. Come loro.

Una formazione unica [veramente]

Strumenti incredibili [provali]

Provvigioni mai viste [sul serio]

INIZIA