Zone

Nomisma, statistiche 2017: quanto ci vuole per vendere casa a Roma?

L’Osservatorio Immobiliare Nomisma ha pubblicato le sue statistiche annuali, aggiornate al 2017. Da questi dati emerge che per vendere casa a Roma ci vogliono circa 7 mesi. Un lasso di tempo comprensibilmente preoccupante per chi vuole vendere in tempi brevi. Con Ranieri, ne bastano 3.

Un proprietario che decide di mettere in vendita un immobile a Roma si fa mille domande ed è spesso turbato da tante preoccupazioni - "riuscirò a vendere al prezzo e alle condizioni che vorrei? Quanto ci vuole per vendere casa a Roma?".


Forse hai semplicemente deciso di mettere in vendita una proprietà che non utilizzi, forse vuoi cambiare vita e spostarti, forse invece lo fai perché, per esigenze familiari o lavorative, hai bisogno di una sistemazione diversa, più spaziosa o più servita, o magari ubicata in un’altra zona della capitale. In questo caso, se hai intenzione di vendere per poi comprare altrove, è facile immaginare quanto statistiche del genere possano spaventarti.

Ma a tutto c’è una soluzione e nel tuo caso si chiama Ranieri Immobiliare.

Se, infatti, le statistiche dicono che passano circa 7 mesi in media dalla firma del mandato di vendita fino al rogito vero e proprio, per chi sceglie di vendere casa con noi la situazione è molto diversa. Le nostre statistiche dicono, infatti, che con Ranieri Immobiliare il tempo che ci vuole per vendere casa a Roma è di circa 3 mesi: meno della metà del tempo che impiegano i proprietari che scelgono di affidarsi ad altre agenzie o di occuparsi direttamente della vendita!

Insomma, se ti stai chiedendo quanto ci vuole per vendere casa a Roma, metti da parte i dubbi e contattaci: insieme a noi, è facile.

Condividi:


È stato utile questo consiglio?

Grazie per il tuo feedback


Hai trovato quello che cercavi?

Se hai bisogno di una risposta specifica

Inviaci una richiesta

PER LA PRIMA VOLTA, DECIDI TU.

Attenzione, leggi bene perché potresti essere tra i primi protagonisti della nostra rivoluzione del mercato immobiliare. Da oggi, con Ranieri immobiliare PRIMA VENDI la tua casa e DOPO DECIDI la provvigione, in base alla TUA SODDISFAZIONE. E può essere anche dello 0%.

Ranieri immobiliare significa VENDERE CASA INSIEME. Sul serio.

INCONTRACI

I PROFESSIONISTI RANIERI

Persone che fanno la differenza.

Alessandro Menicacci - Consulente Immobiliare Ranieri Immobiliare

Alessandro Menicacci

Valerio Napoli - Consulente Immobiliare Ranieri Immobiliare

Valerio Napoli

Marta De Carvalho - Consulente Immobiliare Ranieri Immobiliare

Marta De Carvalho

Scopri gli altri consulenti


Carriera

IL TUO SUCCESSO È ANCHE IL NOSTRO

Pensiamo che le persone siano la risorsa più grande di un'agenzia immobiliare. E dedichiamo tutte le nostre forze al perfezionamento dei nostri agenti affinché possano dare ogni giorno ai nostri clienti qualcosa di unico. Come loro.

Una formazione unica [veramente]

Strumenti incredibili [provali]

Provvigioni mai viste [sul serio]

INIZIA