Casi di studio

Economia, alla Ranieri Smart Agency "promesse mantenute" di guadagni al di sopra della media

06 Novembre 2017

a prima domanda che ti sarai posto appena hai deciso che volevi intraprendere la carriera di agente immobiliare è stata quella legata ai guadagni. E non è un caso che alla Ranieri Smart Agency tra le nostre "Value Proposition" c'è l'Economia, ovvero i guadagni GARANTITI E PIU' ALTI DELLA MEDIA. Hai capito bene, in barba ai vincoli di fissi mensili che servono solo a farti sentire doppiamente schiavo di realtà in cui non è facile riconoscersi.

Se hai già risposto a qualche annuncio di lavoro nel settore immobiliare, di certo, ti sarai imbattuto in promesse di “fisso mensile garantito” che avranno attirato la tua attenzione.

E se hai scelto di dire “Si”, sicuramente, avrai anche sperimentato quanto tali promesse siano allettanti ma aleatorie (magari mantenute solo per alcuni mesi). Tutti gli agenti immobiliari “scontenti” e frustrati che hanno fatto capolino alla Ranieri Smart Agency ci hanno confessato che questa modalità di lavoro li faceva sentire in trappola, rendendoli vincolati ad agenzie che non consentivano loro di crescere e non offrivano opportunità e prospettive degne di queste nome. Troppo spesso questo “contentino”, oltretutto, fa rima con formazione inesistente e provvigioni davvero irrisorie.

A tal proposito ci teniamo a chiarire subito una cosa: è bene che tu sappia che il vero guadagno di un agente immobiliare si basa proprio sulle provvigioni. Se non vuoi, dunque, diventare anche tu un consulente da 1000euro al mese e per tutta la vita ti consigliamo di venire a conoscerci da vicino.

Alla Ranieri Smart Agency abbiamo scelto di mettere da parte questa antica visione del consulente immobiliare che in cambio di un fisso ridicolo - con cui, tra l'altro, non riesce nemmeno a pagare le spese vive che il lavoro gli impone - si trova bloccato in un limbo di “venditore porta a porta”, senza possibilità di fare il salto di qualità che meriterebbe.

Non vogliamo raccontarti nessuna favola dal lieto fine scontato ma sappiamo bene quanto guadagni lusinghieri costituiscano la prima motivazione ad andare avanti. Ecco perchè la “promessa” sempre mantenuta della Ranieri Smart Agency è che chiunque deciderà di entrare nella squadra a fine mese sarà premiato, GUDAGANANO PIU' DEI COLLEGHI DELLE AGENZIE CONCORRENTI.

Perchè? Intanto perchè i nostri consulenti vengono messi nelle condizioni di lavorare meglio, con giornate ben organizzate, turni accettabili, supporto costante ed un'adeguata formazione che consente di trovare più incarichi e di portarli con successo a termine. E le provvigioni sono davvero più alte.

Le provvigioni partono alte e sono a basso rischio. Un consulente Ranieri inizia dal 50% di split e i compensi sono destinati solo a salire: man mano che aumenta il fatturato, infatti, la commissione arriva al 70%. Numeri che nessun’altra agenzia ti offrirebbe MAI siamo pronti a scommetterlo! Abbiamo adottato un sistema di Smart Business capace di portare in cima sia il giovane agente che quelli più navigati. E concludiamo dicendoti che alle provvigini alte devi aggiungere costi inesistenti. 

Condividi:


Carriera

IL TUO SUCCESSO È ANCHE IL NOSTRO

Pensiamo che le persone siano la risorsa più grande di un'agenzia immobiliare. E dedichiamo tutte le nostre forze al perfezionamento dei nostri agenti affinché possano dare ogni giorno ai nostri clienti qualcosa di unico. Come loro.

Mettiamo a tua disposizione:

Una formazione unica [veramente]

Strumenti incredibili [provali]

Provvigioni mai viste [sul serio]

INIZIA

I PROFESSIONISTI RANIERI

Persone che fanno la differenza.

Valerio Napoli - Consulente Immobiliare Ranieri Immobiliare

Valerio Napoli

Alessio D'amico - Consulente Immobiliare Ranieri Immobiliare

Alessio D'amico

Serena Di Ienno - Consulente Immobiliare Ranieri Immobiliare

Serena Di Ienno

Scopri gli altri consulenti


Carriera

IL TUO SUCCESSO È ANCHE IL NOSTRO

Pensiamo che le persone siano la risorsa più grande di un'agenzia immobiliare. E dedichiamo tutte le nostre forze al perfezionamento dei nostri agenti affinché possano dare ogni giorno ai nostri clienti qualcosa di unico. Come loro.

Una formazione unica [veramente]

Strumenti incredibili [provali]

Provvigioni mai viste [sul serio]

INIZIA