Casi di studio

Ranieri Smart Agency: una sfida al passo coi tempi

24 Ottobre 2017

Sogni di diventare un agente immobiliare preparato, competente e capace di raccogliere risultati duraturi nel tempo? La Ranieri Smart Agency è il posto che fa per te. Per chiunque decida di intraprendere questa carriera, non esente da difficoltà, la scelta della struttura a cui affidarsi è cruciale e ne condizionerà, di certo, il futuro professionale. Ecco perchè scommettere sul “cavallo giusto” farà la differenza. Prenditi, dunque, un po' di tempo per documentarti.

La “Ranieri Smart Agency” nasce, proprio, con l'obiettivo di accompagnare l'agente immobiliare nel suo percorso, senza MAI abbandonarlo, mettendo a sua disposizione tutti gli strumenti necessari a superare le difficoltà, oltre a garantire le provvigioni più alte del mercato. Molte carriere in questo settore, così caotico e imprevedibile, vengono stroncate sul nascere per via di difficoltà a volte insormontabili: pochi guadagni, zero garanzie ma soprattutto mancanza di fiducia e di supporto, mancanza di una vera formazione solida e proficua, mancanza di strumenti adeguati per stare al passo con i tempi, ritmi massacranti dovuti ad assenza di programmazione e organizzazione.

PERCHE' SCEGLIERE “RANIERI SMART AGENCY

La maggior parte delle agenzie immobiliari, rimaste legate a vecchi modelli di business, lavorano ancora oggi sull’urgenza, sul bisogno di chiudere affari subito, senza programmare, senza costruire, senza investire, riducendo l’esperienza di chi lavora a numeri e profitti. La Ranieri Smart Agency fonda la sua esistenza su principi ben diversi: grazie all'intuizione del nostro CEO, Pier Paolo Ranieri, abbiamo introdotto un nuovo modo di essere agenzia “dove l'agente è il centro del progetto e dove le persone rappresentano il valore aggiunto del modello adottato”. Un successo di un agente alla Ranieri Smart Agency diventa, dunque, il successo di tutti mentre una difficoltà diventa occasione di crescita e collaborazione.

DIFFERENZA TRA SMART AGENCY E AGENZIA IMMOBILIARE TRADIZIONALE

 La differenza tra una “Smart Agency” e un'agenzia immobiliare tradizionale è presto detta. Un'agenzia immobiliare tradizionale è chiusa in se stessa e si orienta al profitto del momento.

Una “Smart Agency”, come la “Ranieri Smart Agency” ha, invece, accettato la sfida dei tempi: è basata su un'ottima organizzazione del lavoro come elemento imprescindibile, sulla condivisione ad ogni livello, e sul supporto costante nei confronti dell'agente ma non solo.

Se accetterai di diventare parte del grande team della “Ranieri Smart Agency” sappi che non sarai lasciato solo MAI e che i risultati e il raggiungimento degli obiettivi saranno, per te, una garanzia visto che la sfida principale dell’agenzia è proprio portare al successo ogni consulente.

FORMAZIONE E TECNOLOGIA A TUO SERVIZIO

Fiore all'occhiello della Ranieri Smart Agency sono, inoltre, anche la formazione di alta qualità, a livello sia teorico che pratico e il supporto tecnologico. Formare i nuovi agenti, guidandoli attraverso tutte le opportunità formative ed educative messe a disposizione dai nostri team leader è un diktat, un vantaggio che non si trova altrove...provare per credere!

Quanto all'aspetto tecnologico: gli strumenti che la “Ranieri Smart Agency” fornisce ai suoi collaboratori sono all’altezza di grandi prestazioni per consentire, così, a tutti dare il massimo. Gestionali, MLS, IDX: tutto contribuisce a creare un ambiente professionale davvero efficiente e, soprattutto, funzionale allo scopo.

PERCHE' SCEGLIERE, DUNQUE, LA RANIERI SMART AGENCY?

 Perchè siamo “il cavallo giusto”. Un agente immobiliare che decide di entrare a far parte della grande squadra “Ranieri” non si preoccupa del guadagno perchè sa che arriverà dove vuole arrivare, conscio del supporto che avrà costantemente a sua disposizione e di una formazione altamente qualificata e al passo con i tempi. “Senza marchio non posso lavorare, non ho futuro, non conosco ciò che sarò, vivo alla giornata, ho un salario basso ma delle provvigioni inconsistenti...”: queste sono solo alcune delle tante preoccupazioni degli agenti immobiliari che non hanno la fortuna di imbattersi in una “Smart Agency” come la nostra.

Se anche tu credi che il modello di business basato sul “capo al centro di tutto” sia ampiamente superato e se non vuoi fare la fine di quei consulenti che lavorano a commissione (alta ma anche ad altissimo rischio), senza supporto o formazione perché, pur facendone parte, sono “slegati” dall’agenzia immobiliare che hanno scelto e che,essendo lavoratori autonomi a tutti gli effetti, devono farsi carico di spese pesantissime, allora non ti resta che venire a trovarci!

Condividi:


Carriera

IL TUO SUCCESSO È ANCHE IL NOSTRO

Pensiamo che le persone siano la risorsa più grande di un'agenzia immobiliare. E dedichiamo tutte le nostre forze al perfezionamento dei nostri agenti affinché possano dare ogni giorno ai nostri clienti qualcosa di unico. Come loro.

Mettiamo a tua disposizione:

Una formazione unica [veramente]

Strumenti incredibili [provali]

Provvigioni mai viste [sul serio]

INIZIA

I PROFESSIONISTI RANIERI

Persone che fanno la differenza.

Simone Spedicato - Consulente Immobiliare Ranieri Immobiliare

Simone Spedicato

Alessio D'amico - Consulente Immobiliare Ranieri Immobiliare

Alessio D'amico

Roberto Laficara - Consulente Immobiliare Ranieri Immobiliare

Roberto Laficara

Scopri gli altri consulenti


Carriera

IL TUO SUCCESSO È ANCHE IL NOSTRO

Pensiamo che le persone siano la risorsa più grande di un'agenzia immobiliare. E dedichiamo tutte le nostre forze al perfezionamento dei nostri agenti affinché possano dare ogni giorno ai nostri clienti qualcosa di unico. Come loro.

Una formazione unica [veramente]

Strumenti incredibili [provali]

Provvigioni mai viste [sul serio]

INIZIA