Casi di studio

I sei "Principi" su cui si fonda la Ranieri Smart Agency

25 Ottobre 2017

Come diventare un agente immobiliare di successo? E' la domanda a cui tutti i consulenti vorrebbero avere una risposta chiara e netta. Ovviamente non esistono bacchette magiche o risposte preconfezionate, diffida da chi te le suggerisce con semplicità. Tuttavia, alla Ranieri Smart Agency troverai “Principi” solidi a cui ci affidarti, che garantiscono il perfetto funzionamento di un'agenzia immobiliare diversa da quelle tradizionali.

..Sei Principi che ti elencheremo di seguito, capaci di rasserenare anche il più ansioso e pretenzioso degli agenti immobiliari...

LA SCELTA GIUSTA

 Immaginiamo che sia arrivato il momento di scegliere l'agenzia a cui affidarti, di optare tra gli innumerevoli gruppi che esistono sul mercato. Magari hai già fatto colloqui o ti appresti a visitare nuove realtà perchè quella dove ti trovi adesso sembra essere diventata “troppo stretta” per svariati motivi. Alla “Ranieri Smart Agency” la prima cosa che insegniamo è che sei TU a fare la differenza: siamo un'agenzia che su di TE e sulle TUE CAPACITA' vuole scommettere, capace di metterti al centro di tutto, con la garanzia di crescita e risultati sicuri. Supporto, confronto, strumenti altamente tecnologici al tuo servizio e molto altro ancora..

NON CORRERE IL RISCHIO DI DOVER CAMBIARE LAVORO

 La “Ranieri Smart Agency” è un mondo dove se hai voglia e capacità, di certo, non sarai costretto a cambiare lavoro...Abbiamo conosciuto purtroppo fin troppi bravi consulenti che – per scelte errate – hanno dovuto cambiar completamente settore lasciandosi alle spalle la carriera nel mercato immobiliare. Non sarà il tuo caso se decidi di concederti questa opportunità.

I SEI PRINCIPI SU CUI SI FONDA LA RANIERI SMART AGENCY

 Prima di mettere in piedi la Ranieri Smart Agency ci siamo chiesti che tipo di missione volevamo abbracciare e su che valori costruire il nostro progetto. “La missione e i valori che definiscono il nostro modo di fare affari e diventano il motore del successo di soci e collaboratori. Fare la cosa giusta, aiutare colleghi e clienti, condividere gli obiettivi di colleghi e clienti non sono solo parole: la condivisione come filosofia di business è una delle più profonde differenze tra un agente Ranieri da qualunque altro agente immobiliare”, spiega il nostro Ceo Pier Paolo Ranieri.

Da questa sua intuizione sono stati ideati, dunque, i sei Principi cardine attorno a cui ruota il lavoro della “Ranieri Smart Agency”. Eccoli elencati di seguito:

1) Smart economy – basato su un business intelligente e capace di accettare le sfide dei nostri tempi

2) Smart technology – un organizzazione ottimale del lavoro grazie ad supporto tecnologico di valore il sistema “Ranieri Realty”

3) Smart working – dove il lavoro fa rima con coesione e armonia: dal gruppo centrale ai team leader, dai coordinatori ai soci fino a ogni singolo agente o nuova recluta

4) Smart people & lifestyle – Lavoriamo costantemente su un gruppo che funziona che è per noi la risorsa migliore, la più preziosa. E non è un traguardo a cui si arriva per caso: formazione costante, consulenza e coaching, eventi a tema sono solo alcuni elementi che supportano tale principio

5) Smart business – Il nostro modello di business è diverso: dimentica le realtà (fin troppo affermate) dove i capi dettano legge e i dipendenti sono costretti ad adeguarsi. Una Smart Agency non è così: è un nuovo modo di essere agenzia dove l'agente è il centro del progetto. In cui sono le persone a dare valore al modello e il successo viene raggiunto insieme [e non grazie] a loro.

6) Smart pricing & customer service - Nella nostra agenzia non si lavora solo per chiudere contratti e in fretta. Nella Ranieri Smart Agency si lavora per poter offrire solo il meglio. Un cliente soddisfatto è la migliore pubblicità

Se vuoi approfondire questi temi non ti resta che venirci a trovare: alla “Ranieri Smart Agency” troverai le risposte giuste.

Condividi:


Carriera

IL TUO SUCCESSO È ANCHE IL NOSTRO

Pensiamo che le persone siano la risorsa più grande di un'agenzia immobiliare. E dedichiamo tutte le nostre forze al perfezionamento dei nostri agenti affinché possano dare ogni giorno ai nostri clienti qualcosa di unico. Come loro.

Mettiamo a tua disposizione:

Una formazione unica [veramente]

Strumenti incredibili [provali]

Provvigioni mai viste [sul serio]

INIZIA

I PROFESSIONISTI RANIERI

Persone che fanno la differenza.

ARCHIVIO DIMOORA - Consulente Immobiliare Ranieri Immobiliare

ARCHIVIO DIMOORA

Pier Paolo Ranieri - Consulente Immobiliare Ranieri Immobiliare

Pier Paolo Ranieri

Domenico Campagna - Consulente Immobiliare Ranieri Immobiliare

Domenico Campagna

Scopri gli altri consulenti


Carriera

IL TUO SUCCESSO È ANCHE IL NOSTRO

Pensiamo che le persone siano la risorsa più grande di un'agenzia immobiliare. E dedichiamo tutte le nostre forze al perfezionamento dei nostri agenti affinché possano dare ogni giorno ai nostri clienti qualcosa di unico. Come loro.

Una formazione unica [veramente]

Strumenti incredibili [provali]

Provvigioni mai viste [sul serio]

INIZIA