Casi di studio

Smart agency nel settore immobiliare: ne esiste solo una e si chiama "Ranieri Immobiliare"

19 Gennaio 2018

Ranieri Immobiliare non è una semplice agenzia immobiliare. Abbiamo scelto, infatti, di essere una "Smart Agency" e abbiamo anche fatto di più: siamo divenuti una vera e propria società di formazione per consulenti. Ma cosa vuol dire essere una Smart Agency e, soprattutto, perchè è importante aver adottato tale visione del business e del marketing?

Il mercato immobiliare è cambiato. Ce lo dicono le statistiche ogni giorno, ce lo suggerisce il nostro lavoro sul campo. Ma ciò che più di ogni cosa è davvero cambiata è la clientela. Le nuove tecnologie hanno trasformato il rapporto con i clienti, sempre più informati e informatizzati, che chiedono servizi diversi, più completi, di qualità ma allo stesso tempo a prezzi concorrenziali.

E poi sono cambiate, naturalmente, le tecnologie: ma non per tutti. Noi della Ranieri Immobiliare abbiamo investito in strumenti davvero al passo con i tempi per metterli a disposizione dei nostri consulenti visto che la forza della nostra società sono LORO.

Se sei un agente immobiliare, di certo, non ti sarai mai imbattuto in una Smart Agency in vita tua perchè in Italia – Ranieri Immobiliare a parte – non ne esistono.

COS'E' UNA SMART AGENCY IMMOBILIARE

Oggi vogliamo spiegarti perchè creare una Smart Agency anche nel nostro settore è stato fondamentale e ci ha permesso di raggiungere livelli di crescita esponenziali.

La Ranieri Immobiliare è quella realtà in cui tutti vorrebbero lavorare, noi per primi e che, per questo abbiamo deciso di creare. Una società snella, tecnologicamente avanzata, che cura ogni aspetto delle giornate lavorative dei propri agenti, fornendo loro supporto costante, formazione. Una realtà dove tutti crescono e ne beneficiano insieme perchè anche il nostro modello di business è SMART.

Abbiamo adottato organizzazioni, metodi e modelli del tutto innovativi rispetto a quello che il deludente standard immobiliare in Italia offriva.

Se sei un agente immobiliare con un minimo di esperienza sai di cosa parliamo: provvigioni che non arrivano, zero garanzie, fisso mensile irrisorio o inesistente, mancanza di fiducia, mancanza di supporto, mancanza di una vera formazione di qualità, mancanza di strumenti adeguati per stare al passo con i tempi e con le esigenze in costante evoluzione di questo lavoro, tecnologia non all'altezza e organizzazione del lavoro precaria.

In una “Smart Agency” come la Ranieri Immobiliare la situazione è realmente diversa. Da noi non incontrerai mai tali criticità ma verrai inserito in un ambiente di lavoro ben organizzato e funzionale, che ti consente di rendere al massimo e di terminare le tue giornate con il sorriso sulle labbra.

La Ranieri Smart Agency si prende cura dei suoi agenti immobiliari COMPLETAMENTE. Non li tratta come numeri ma li accompagna nel loro percorso professionale senza mai lasciarli soli, garantendo tutti gli strumenti necessari per farli diventare i migliori: dalla tecnologia ai corsi di formazione, dai manuali al coaching e le consulenze.

L'agenzia Ranieri è Smart perchè è al passo con i tempi ma non solo. La nostra società dedica energie e risorse per curare al meglio ogni aspetto della vita professionale del team. Questo vale sia per le nuove reclute che per gli agenti con molta esperienza.

In un’agenzia Smart come la nostra, l’organizzazione del lavoro deve essere per forza efficiente. Non esistono “giri inutili” e “giornate perse” perchè il tempo dei nostri agenti è prezioso così come consideriamo preziosa anche la qualità della loro vita CHE CONTRIBUIAMO A RENDERE MIGLIORE.

Nella Ranieri Smart agency nessuno si sente “arrivato”, la formazione di alta qualità è continua e garantita per tutti, perchè occorre stare al passo con i tempi e non smettere di crescere MAI.

Nella nostra Smart Agency il lavoro quotidiano è ispirato  a dei valori che per noi rappresentano delle “promesse” da mantenere con tutti gli agenti immobiliari. Nessuno viene deluso, tutti ce la fanno, nessuno rimane senza i guadagni sperati e la crescita ambita.

Abbiamo dodici “Proposte di Valore” da offrire ad ogni agente immobiliare che deciderà di varcare la nostra soglia e nessun costo occulto.

La crescita è garantita, i guadagni sono al di sopra della media, i nostri clienti i più soddisfatti in assoluto grazie all'esperienza della Customer Experience e, soprattutto, tutto il team ha la consapevolezza di essere nel posto di lavoro dei sogni anche la loro qualità della vita è uno degli aspetti di cui ci prendiamo cura.

Condividi:


Carriera

IL TUO SUCCESSO È ANCHE IL NOSTRO

Pensiamo che le persone siano la risorsa più grande di un'agenzia immobiliare. E dedichiamo tutte le nostre forze al perfezionamento dei nostri agenti affinché possano dare ogni giorno ai nostri clienti qualcosa di unico. Come loro.

Mettiamo a tua disposizione:

Una formazione unica [veramente]

Strumenti incredibili [provali]

Provvigioni mai viste [sul serio]

INIZIA

I PROFESSIONISTI RANIERI

Persone che fanno la differenza.

Serena Di Ienno - Consulente Immobiliare Ranieri Immobiliare

Serena Di Ienno

Paolo Pellegrini - Consulente Immobiliare Ranieri Immobiliare

Paolo Pellegrini

Roberto Laficara - Consulente Immobiliare Ranieri Immobiliare

Roberto Laficara

Scopri gli altri consulenti


Carriera

IL TUO SUCCESSO È ANCHE IL NOSTRO

Pensiamo che le persone siano la risorsa più grande di un'agenzia immobiliare. E dedichiamo tutte le nostre forze al perfezionamento dei nostri agenti affinché possano dare ogni giorno ai nostri clienti qualcosa di unico. Come loro.

Una formazione unica [veramente]

Strumenti incredibili [provali]

Provvigioni mai viste [sul serio]

INIZIA