Casi di studio

SMART ECONOMY: Primo principio della “Ranieri Smart Agency”

26 Ottobre 2017

La Ranieri Smart Agency ha scelto di NON ESSERE come tutte le tradizionali agenzie immobiliari, accogliendo senza remore la sfida imposta dai tempi odierni. Grazie ad una grandissima intuizione del nostro Ceo Pier Paolo Ranieri, infatti, permettiamo agli agenti di avere a che fare con una realtà SOLIDA, basata su SEI PRINCIPI FONDAMENTALI, tutti all'insegna dell'innovazione. Abbiamo già anticipato quali sono i punti cardine della Ranieri Smart Agency in un precedente articolo (per leggerlo clicca qui) adesso vogliamo presentarti il primo di essi, denominato “Smart economy”.

I PRINCIPIO DELLA RANIERI SMART AGENCY: SMART ECONOMY 

Se sei un aspirante agente immobiliare o un consulente deluso dalle esperienze precedenti e deciderai di diventare parte della nostra squadra - sposando, quindi, un modello di business all'altezza dei cambiamenti che hanno investito il mercato immobiliare e, in generale, l'economia globale - imparerai che qui la domanda cruciale “Quanto e come guadagnano veramente gli agenti immobiliari?” non ha le stesse risposte che ti sei sentito dare finora.

Sappiamo bene che ti sei già imbattuto in annunci di lavoro di agenzie immobiliari in cerca di consulenti che parlano di “Ambiente giovanile, grandi possibilità di crescita, ottime provvigioni e fisso mensile GARANTITO” e sappiamo, altrettanto bene, che nel momento in cui ci hai messo piede hai scoperto che la realtà era ben diversa da come te l'avevano descritta.

Magari ti sarai ritrovato solo, abbandonato a te stesso, senza un minimo di formazione, con provvigioni ridotte all’osso. E quel fisso mensile promesso? Irrisorio – se non anche temporaneo - tanto da non consentirti di coprire le spese vive sostenute per andare ogni giorno a lavoro. Per fortuna ti era stata promessa la crescita, vero? Non ci meraviglierebbe sapere che anche su questo fronte ti sei ritrovato con un pugno di mosche e, allo stesso tempo, con una qualità della vita divenuta pessima: orari di lavoro massacranti, organizzazione a dir poco inadeguata e giri inutili e frustranti da “venditore porta a porta”...

Alla Ranieri Smart Agency la realtà che ti prospettiamo, economica e professionale, è ben diversa. Ispirandoci al principio della “Smary Economy”, abbiamo deciso di bocciare il sistema delle agenzie tradizionali fatto di provvigioni mediocri e contratti di dipendenza che non garantiscono professionalità e futuro.

COMPENSI E PROVVIGIONI

Ma andiamo al sodo. Lo sappiamo che vuoi sapere quanto guadagnerai se deciderai di essere consulente della Ranieri Smart Agency. Non ti promettiamo un fisso temporaneo perché SAPPIAMO che lavorando con il nostro team i risultati sono garantiti. Quando sarai parte della squadra Ranieri avrai una struttura a tua completa disposizione, con un supporto costante di team leader e formatori. Avrai teoria e pratica a portata di mano e formazione di altissima qualità costante.

Le provvigioni alla Ranieri Smart Agency sono alte, tra le più alte del mercato, e il rischio è davvero basso. Pensa che un consulente Ranieri inizia dal 50% di split e i compensi sono destinati a salire in fretta: man mano che aumenta il fatturato, infatti, la commissione arriva al 70%. Numeri che nessun’altra agenzia ti offrirebbe MAI, nemmeno dopo lunghissimi anni di gavetta.

COSTI ZERO ALLA RANIERI SMART AGENCY

Un altro vantaggio della “Smart Economy” è che, ai guadagni effettivi elencati, affiancherai costi pari a ZERO: dimentica i costi di iscrizione in agenzia, le tasse da pagare per gli strumenti messi a disposizione dal gruppo o per il gestionale condiviso. Alla Ranieri Smart Agency non esiste NIENTE DI TUTTO QUESTO.

GARANZIE E BONUS

Agli agenti Ranieri offriamo garanzie solide: sanno quanto dovranno pagare, sanno che anche fatturando molto non verranno penalizzati con più tasse e sanno che il nostro sistema è essenziale, meritocratico e punta a non lasciar mai solo NESSUNO. Il nostro sistema, infatti, si basa sulla profonda collaborazione tra l’agenzia e i consulenti.

Grazie al principio della Smart Economy, sposato a pieno dal progetto di Pier Paolo Ranieri , consideriamo il successo di un singolo come il successo di tutta la squadra: se deciderai di far parte del nostro team la solitudine professionale sarà solo un brutto ricordo.

Il nostro sistema crede altamente nel gruppo e prevede anche un programma di partecipazione agli utili passivi della società, incoraggiando i nostri agenti immobiliari a contribuire alla crescita della Smart Agency. Ma come? Ognuno può, ad esempio, segnalare e introdurre nuove reclute da inserire nel nostro organico. Questa “sponsorizzazione” frutta il percepimento di utili passivi importanti già a partire dal secondo anno di permanenza in agenzia.

COSA SONO GLI “UTILI PASSIVI” ?

Ma vediamo più nel dettaglio di cosa si tratta. Quando un agente chiude una compravendita guadagna una commissione, che in parte viene divisa tra l’agenzia e l’affiliato. Ebbene, alla Ranieri Smart Agency una parte di questi utili viene poi ridistribuito dall’agenzia ai consulenti che hanno contribuito e contribuiscono alla crescita dell’azienda.

Se deciderai di entrare a far parte della nostra squadra verrai ricompensato come meriti e sarai soddisfatto grazie ad una crescita continua e da tutti condivisa: alla Ranieri Smart Agency si lavora insieme per un obiettivo comune!

Condividi:


Carriera

IL TUO SUCCESSO È ANCHE IL NOSTRO

Pensiamo che le persone siano la risorsa più grande di un'agenzia immobiliare. E dedichiamo tutte le nostre forze al perfezionamento dei nostri agenti affinché possano dare ogni giorno ai nostri clienti qualcosa di unico. Come loro.

Mettiamo a tua disposizione:

Una formazione unica [veramente]

Strumenti incredibili [provali]

Provvigioni mai viste [sul serio]

INIZIA

I PROFESSIONISTI RANIERI

Persone che fanno la differenza.

Alessio Rispoli - Consulente Immobiliare Ranieri Immobiliare

Alessio Rispoli

Alessio D'amico - Consulente Immobiliare Ranieri Immobiliare

Alessio D'amico

Luca Marchetti - Consulente Immobiliare Ranieri Immobiliare

Luca Marchetti

Scopri gli altri consulenti


Carriera

IL TUO SUCCESSO È ANCHE IL NOSTRO

Pensiamo che le persone siano la risorsa più grande di un'agenzia immobiliare. E dedichiamo tutte le nostre forze al perfezionamento dei nostri agenti affinché possano dare ogni giorno ai nostri clienti qualcosa di unico. Come loro.

Una formazione unica [veramente]

Strumenti incredibili [provali]

Provvigioni mai viste [sul serio]

INIZIA