Formazione

Consigli per agenti immobiliari: come aumentare la produttività

04 Marzo 2018

Sei un agente immobiliare con un po' di esperienza ma non soddisfatto del tuo rendimento attuale? Speravi in una crescita costante ma sei fermo agli stessi risultati di un anno fa? E' necessario che tu sappia che esistono tecniche e strumenti ad hoc pensati da grandi professionisti per aumentare la produttività: non rassegnarti a galleggiare, dunque, ma nuota impostando la tua direzione e velocità. Noi della Smart Agency di Ranieri Immobiliare, in quanto società di formazione pensata per agenti immobiliari di diverso livello, abbiamo realizzato un perCORSO chiamato “Real Now” che ti potrebbe essere davvero molto utile in questo senso.

Oggi, vogliamo dispensarti qualche consiglio utile che può aiutarti a migliorare le performance o, comunque, ad iniziare a ragionare su come lavorare su te stesso.

Cos' è la Produttività

Partiamo con rendere più chiaro il concetto di produttività, ovvero quel fattore che intendiamo migliorare per lavorare di più e meglio: si tratta del “conseguimento intenzionale dei presenti obiettivi nel modo più efficiente e effettivo possibile. È ottenere l’ottenuto nel minor tempo possibile. Una persona produttiva è qualcuno che raggiunge i propri obiettivi nel minor tempo possibile”.

Quello che i professionisti della Smart Agency di Ranieri Immobiliare insegnano ai loro allievi nelle varie sessioni della Master Class Real now sono quei punti focali che ti consentiranno di ottenere l'aumento della produttività e che noi, oggi, vogliamo suggerirti:

  1. Immettersi nel mercato come agente immobiliare n. 1 Agente nella mente di un gruppo di persone;

  2. Lavorare sulla propria sfera d’influenza;

  3. Organizzare attività a lungo e breve termine, valorizzare il ruolo delle responsabilità nel successo, impostare adeguate disposizioni, considerarsi responsabili dei risultati ottenuti;

  4. Prendere nota ed analizzare i risultati delle proprie azioni, accettare le responsabilità di quei risultati ed attuare adeguati cambiamenti al fine di incrementare la tua produttività;

  5. Pensare ed agire da titolare di se stessi;

  6. Focalizzare gli sforzi come un trampolino di lancio per una solida crescita;

  7. Utilizzare risultati positivi come un trampolino per una solida crescita.

Come incrementare produttività di un agente immobiliare

Ma qual è il metodo più efficace per aumentare la produttività di un agente immobiliare? Occorre costruire la propria sfera di influenza e la base dell’azienda di riferimento. Tutto questo ti consentirà di arrivare ad un livello superiore:

  1. Il desiderio di far crescere il proprio business

  2. La disponibilità ad imparare la maniera giusta per farlo

Condividi:


Carriera

IL TUO SUCCESSO È ANCHE IL NOSTRO

Pensiamo che le persone siano la risorsa più grande di un'agenzia immobiliare. E dedichiamo tutte le nostre forze al perfezionamento dei nostri agenti affinché possano dare ogni giorno ai nostri clienti qualcosa di unico. Come loro.

Mettiamo a tua disposizione:

Una formazione unica [veramente]

Strumenti incredibili [provali]

Provvigioni mai viste [sul serio]

INIZIA

I PROFESSIONISTI RANIERI

Persone che fanno la differenza.

Roberto Laficara - Consulente Immobiliare Ranieri Immobiliare

Roberto Laficara

Alessio D'amico - Consulente Immobiliare Ranieri Immobiliare

Alessio D'amico

Pier Paolo Ranieri - Consulente Immobiliare Ranieri Immobiliare

Pier Paolo Ranieri

Scopri gli altri consulenti


Carriera

IL TUO SUCCESSO È ANCHE IL NOSTRO

Pensiamo che le persone siano la risorsa più grande di un'agenzia immobiliare. E dedichiamo tutte le nostre forze al perfezionamento dei nostri agenti affinché possano dare ogni giorno ai nostri clienti qualcosa di unico. Come loro.

Una formazione unica [veramente]

Strumenti incredibili [provali]

Provvigioni mai viste [sul serio]

INIZIA