Mercato immobiliare

Quali sono i tempi medi di vendita di una casa a Roma?

25 Gennaio 2017

Oggi ci vogliono 7 mesi, con Ranieri 3: quando l'agenzia lavora insieme a te, i tempi medi di vendita di una casa a Roma si dimezzano. E i guadagni [di tutti] aumentano.

Forse sei arrivato a leggere questo articolo perché sei un agente alle prime armi o sei ancora dubbioso sul tuo futuro lavorativo, o forse perché, per quanto ti sembri di impegnarti il più possibile, i risultati in cui speravi tardano ad arrivare e non sei riuscito a concludere con successo alcuni mandati di vendita per immobili a Roma.

In realtà non c’è da stupirsi, almeno secondo le statistiche.

L’Osservatorio Immobiliare Nomisma, infatti, nel suo ultimo aggiornamento per il 2017, afferma che i tempi medi di vendita per una casa a Roma si attestano, in media, attorno ai 7 mesi.

Un dato davvero preoccupante per un agente che su quelle vendite costruisce la sua vita e il suo futuro. È lo diventa ancora di più se consideriamo che in genere un mandato di vendita scade tra i 90 e i 180 giorni: oggi, un incarico scaduto è un’eventualità molto più comune di quanto si pensi.

È tempo, però, di abbandonare questa mentalità rassegnata e attivarti fin da subito per cambiare le cose. Perché te lo diciamo? Perché queste statistiche non rispecchiano invece la situazione che vivono gli agenti di Ranieri Immobiliare.

I nostri consulenti, infatti, possono vantare un tempo medio di 3 mesi per la vendita di una casa a Roma e, durante il primo anno di attività, riescono in media a chiudere 8 mandati, al contrario dei 4 delle altre agenzie. Sono numeri che parlando da soli, vero?

Com’è possibile? Semplice: un agente Ranieri lavora "insieme" all'agenzia, non "per" l'agenzia.

I giovani agenti immobiliari che scelgono Ranieri scoprono che la nostra non è soltanto un'agenzia immobiliare ma una vera scuola dove imparare non solo a fare ma a saper essere un agente immobiliare di successo e contare su un grande team. Non siamo fatti per le prime donne: qui ci si aiuta, ci si consiglia e ci si supporta, senza rivalità.

Da molti anni operiamo su Roma, questa città complicata e affascinante, dalle mille sfaccettature che spesso restano un mistero anche per chi ci vive da sempre. Ecco perché formiamo i nostri agenti in modo che si specializzino in determinati settori del mercato o in determinati quartieri. Temi che possa essere un limite? Al contrario, specializzarsi significa diventare unici, significa maturare un’esperienza significativa e notevole che nessun altro può eguagliare. In poche parole, significa diventare l’esperto a cui un venditore può affidarsi con fiducia.

Entra nel mondo Ranieri e diventa il consulente immobiliare che vuoi davvero essere: vedrai che i tempi medi di vendita di una casa a Roma non saranno più una preoccupazione.

Condividi:


Carriera

IL TUO SUCCESSO È ANCHE IL NOSTRO

Pensiamo che le persone siano la risorsa più grande di un'agenzia immobiliare. E dedichiamo tutte le nostre forze al perfezionamento dei nostri agenti affinché possano dare ogni giorno ai nostri clienti qualcosa di unico. Come loro.

Mettiamo a tua disposizione:

Una formazione unica [veramente]

Strumenti incredibili [provali]

Provvigioni mai viste [sul serio]

INIZIA

I PROFESSIONISTI RANIERI

Persone che fanno la differenza.

Valerio Napoli - Consulente Immobiliare Ranieri Immobiliare

Valerio Napoli

Pier Paolo Ranieri - Consulente Immobiliare Ranieri Immobiliare

Pier Paolo Ranieri

Sara Matarrese - Consulente Immobiliare Ranieri Immobiliare

Sara Matarrese

Scopri gli altri consulenti


Carriera

IL TUO SUCCESSO È ANCHE IL NOSTRO

Pensiamo che le persone siano la risorsa più grande di un'agenzia immobiliare. E dedichiamo tutte le nostre forze al perfezionamento dei nostri agenti affinché possano dare ogni giorno ai nostri clienti qualcosa di unico. Come loro.

Una formazione unica [veramente]

Strumenti incredibili [provali]

Provvigioni mai viste [sul serio]

INIZIA